venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioKhedira vede l'Atletico, ma Allegri rischia di perdere l'attaccante: le ultime

Khedira vede l’Atletico, ma Allegri rischia di perdere l’attaccante: le ultime

Sami Khedira si avvia al rientro e può tornare con l'Atletico Madrid, ma Allegri rischia di perdere l'attaccante, le ultime...

Sami Khedira si è lasciato alle spalle il problema al cuore ed è pronto a tornare con l’Atletico Madrid. Il centrocampista è stato operato il 20 febbraio scorso ed ha terminato prima del previsto il periodo di convalescenza.

Nella giornata di ieri il tedesco era al J Medical per sottoporsi ai controlli medici. L’intervento al cuore è andato bene e pure il responso degli accertamenti cardiologici è stato talmente positivo, tanto da far ricominciare a lavorare il bianconero in palestra.

Una notizia positiva per Massimiliano Allegri, che potrebbe contare sul centrocampista già per la gara di ritorno contro la squadra del Cholo Simeone. Nelle ultime ore, però, sarebbe scattato un nuovo allarme in casa bianconera, a destare preoccupazione sono le condizioni di Paulo Dybala, uscito malconcio dalla sfida in campionato con il Napoli.

Il numero dieci argentino avrebbe rimediato una botta nei cinque minuti, più recupero, in cui è rimasto in campo domenica sera al San Paolo e nella giornata di ieri si sarebbe sottoposto ad esami strumentali.

L’infortunio non sembra grave, ma le condizioni del giocatore saranno monitorate giorno per giorno. In dubbio la presenza della Joya sia per la gara con l’Udinese che per quella con l’Atletico Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME