Non un bel periodo per l’ex difensore del Napoli Kim al Bayern Monaco. Già qualche settimana fa, infatti, una leggenda del club bavarese, Lothar Matthaus, aveva puntato il dito contro l’ex calciatore partenopeo: “Non è ancora così avanti come speravamo, è un fattore di incertezza per il Bayern”.
“Non ho nulla contro il giocatore, ma non è ancora stato all’altezza delle aspettative, visto quello ha portato con sé dall’Italia”, ha dichiarato Matthaus in un’intervista al quotidiano tedesco.
KIM NON RIESCE A GIOCARE AL BAYERN MONACO, I COMMENTI DEI TIFOSI E DELL’ALLENATORE BAVARESE
Anche i tifosi bavaresi non sembrano soddisfatti del centrale, soprattutto dopo le ultime partite del club tedesco: “È lo stesso calciatore che giocava a Napoli? Mi sembra un calciatore normale”, “E questo è un top player? Non è una stella, abbiamo una difesa imbarazzante, fa acqua da tutte le parti”, sono alcuni dei commenti.
L’allenatore del Bayern Monaco, Tuchel, ha invece dichiarato: “È estremamente difficile per Min-jae, soprattutto perché merita davvero di giocare ed è straordinariamente bravo. Ma a volte è così. Al momento non c’è l’esigenza di cambiare”.