venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoKroos-Juve, Paganini: "I bianconeri stanno provando a convincerlo"

Kroos-Juve, Paganini: “I bianconeri stanno provando a convincerlo”

Il noto esperto di mercato fornisce importanti aggiornamenti sulla trattativa Kroos

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione giunta dalla Spagna sull’interesse della Juventus per Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca. Ebbene stamani sono arrivati nuovi aggiornamenti.

A riportarli è il noto esperto di mercato della Rai Paolo Paganini tramite il proprio profilo Twitter. Ecco quanto dichiarato:

“Sul far della notte una news che mi ha buttato lì un amico/collega spagnolo di livello. Mi ha confermato il forte interesse del #RealMadrid per #Vandebeek e mi ha detto anche che la #Juventus sta cercando di convincere #Kroos a trasferirsi a Torino. Si vedrà”.

L’indiscrezione dunque trova nuove conferme, con la Juventus che vorrebbe portare il gioiello tedesco in bianconero e affidargli le redini del centrocampo, orfano di un regista dopo l’ufficialità del trasferimento di Miralem Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione.

La trattativa Kroos sarebbe ancora alle battute iniziali, ma qualcosa ha iniziato a muoversi e a breve potrebbero giungere ulteriori novità. Vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME