venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan forte su Schick, l'agente: "Rangnick conosce molto bene Patrik"

Milan forte su Schick, l’agente: “Rangnick conosce molto bene Patrik”

L'attaccante ceco primo nome per l'attacco dei rossoneri. Le ultime

In cima alla lista dei desideri del Milan in vista della prossima stagione c’è Patrik Schick, attaccante attualmente al Lipsia ma di proprietà della Roma.

Il club tedesco è molto soddisfatto delle prestazioni del giocatore, ma difficilmente lo riscatterà per gli alti costi dell’operazione. Ecco perché il centravanti probabilmente farà ritorno nella capitale in attesa di una nuova sistemazione e i rossoneri vogliono approfittarne.

Nonostante le buone prestazioni dell’ultimo periodo con Stefano Pioli, la dirigenza rossonera al termine della stagione è pronta a cambiare ed è molto vicina ad ingaggiare Ralf Rangnick, ex allenatore proprio del Lipsia.

Nel frattempo il procuratore di Schick, Pavel Paska, ai microfoni di iDnes.cz, ha affrontato la questione Milan, lanciando un importante indizio. Le dichiarazioni:

“Non mi hanno detto nulla riguardo al Milan, ma se Rangnick dovesse andare lì…Rangnick conosce molto bene Patrik. È una delle persone che lo volevano al Lipsia”. Sul giocatore, oltre ai rossoneri, nelle ultime ore si è fatto avanti il Bayer Leverkusen, alla ricerca di un centravanti per il post Havertz, diretto al Chelsea.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME