sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioKvaratskhelia, notizie dalla Spagna: "Non chiude la porta a Real Madrid o...

Kvaratskhelia, notizie dalla Spagna: “Non chiude la porta a Real Madrid o Barcellona”

Kvaratskhelia fa tremare i tifosi del Napoli: dalla Spagna arrivano notizie sconcertanti circa il suo futuro

Il calciomercato si è ufficialmente concluso ma i tifosi del Napoli sono spaventati per il futuro di Kvaratskhelia, il quale sembrerebbe non aver chiuso le porte a grandi club. Dalla Spagna, infatti, sono arrivate delle notizie sconcertanti.

Rumor dalla Spagna

L’avvio di stagione di Kvara non è stato esaltante poiché con il Napoli non è ancora riuscito a segnare mentre con la Georgia è reduce da una pesante sconfitta per 7-1 contro la Spagna.

Il georgiano ha deciso di prolungare la sua permanenza nel club azzurro ma proprio dalla Spagna sono arrivate delle notizie scioccanti circa il suo futuro.

L’edizione online di Mundo Deportivo ha infatti analizzato la sua situazione e quello che sarà: “Kvaratskhelia non chiude la porta a Real Madrid o Barcellona. Una mossa potrebbe essere fatta prima della scadenza del suo contratto nel 2027”.

Questa notizia non è di certo piaciuta ai tifosi napoletani, soprattutto perché davanti ci sono ancora 4 anni di contratto e il mercato si è appena chiuso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME