sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, segnalazione su una concorrente: "Carattere particolare"

Grande Fratello, segnalazione su una concorrente: “Carattere particolare”

Le porte del Grande Fratello si stanno per riaprire e arrivano già le prime segnalazioni sui prossimi concorrenti

Le porte del Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, si stanno per riaprire e con esse arrivano già le prime segnalazioni sui concorrenti. Il reality show partirà lunedì 11 settembre con tante e grosse novità a causa della rivoluzione attuata da Piersilvio Berlusconi.

Prime segnalazioni

A Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer, è arrivata una segnalazione tutt’altro che positiva su una nuova concorrente. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, attrice, regista e blogger italiana. Stando a questa segnalazione, la nuova concorrente porterà in casa sicuramente parecchie discussioni in barba alle nuove regole di Mediaset.

Un utente del web ha spiegato a Deianira di conoscere personalmente la Luzzi in quanto entrambe facevano parte dello stesso gruppo WhatsApp delle mamme. In diverse occasioni, dunque, l’attrice si sarebbe mostrata come una donna dal “carattere particolare”.

Stando a quanto riportato da quest’utente a Deianira, Beatrice Luzzi avrebbe litigato con tutti, compresi i professori. Pare quindi di capire che non sia una persona molto pacata e tranquilla.

Altri concorrenti

Tra i primi ad essere annunciati c’è stato il campione olimpico Alex Schwazer. A seguire Grecia Colmenares e i nip Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris. In queste ore, poi, pare sia stato confermato anche il nome di Rosanna Fratello. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio della trasmissione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME