venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLa critica di Fedele: "Napoli, rassegnamoci: non è il campione che tutti...

La critica di Fedele: “Napoli, rassegnamoci: non è il campione che tutti volevano far credere”

Dopo la chiusura del calciomercato estivo, in casa Napoli l’umore non era dei migliori. Il mancato arrivo di Mauro Icardi e James Rodriguez, infatti, avevano sconfortato i tifosi pronti a non presentarsi allo stadio. Dopo le prime partite, però, i fan partenopei hanno dovuto ricredersi.

Un giocatore che non è ancora riuscito a convincere la critica è Arek Milik. Nell’edizione de Il Roma, Enrico Fedele scrive: “Diamo tempo al tempo, così come dobbiamo rassegnarci e renderci conto che Milik non è il campione che qualcuno ci aveva presentato tempo fa. Non è ancora in forma fisica? Io non ci credo“.

La prestazione di Lecce sembra confermare le perplessità di Enrico Fedele. Il giocatore, ritornato in campo dopo oltre un mese di infortunio, non è riuscito mai ad essere pericoloso facendosi scavalcare da Fernando Llorente, il quale ha già messo a segno tre gol in queste prime partite.

Fedele poi critica anche l’acquisto più costoso di sempre della SSC Napoli: “Lozano è un Vargas o peggio e alla gara di ieri non ho dato voto perchè è stato un assente ingiustificato. Llorente invece mi è sembrato il Pampa Sosa perchè è quell’attaccante che fa salire la squadra“. Infine, Fedele è ritornato sulla vittoria contro il Liverpool: “Napoli-Liverpool dà al Napoli la consapevolezza che possiamo giocarcela, ma questo eccesso di euforia può essere una cattiva consigliera ad una squadra che non ha giocatori di grande esperienza”.

Enrico Fedele, quindi, nutre dubbi su diverse pedine considerate fondamentali per la SSC Napoli. Non solo Milik, ma anche Lozano non l’ha ancora convinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME