La disperazione di Sossio: “non potró assistere al parto di mia figlia”

0
fonte: Instagram, profilo ufficiale Sossio Aruta

Sossio e Ursula, ex partecipanti al trono over di Uomini e Donne e poi a Temptation Island lo scorso anno, dopo una presunta crisi sono tornati insieme più uniti e felici che mai.

Tutti i problemi sembrano essere spariti per la celebre coppia che oggi sono pronti ad avere anche un figlio. Come tutti i fan più accaniti sapranno i due sono in attesa di una bambina il cui nome sarà Bianca.

Sossio, dopo aver pubblicato delle stories Instagram nelle quali ha dichiarato cosa si aspetta e cosa vorrà per sua figlia ha ricevuto non poche critiche. Ha infatti dichiarato che vorrà che sua figlia non si “conceda facilmente” e che “sappia cosa sia il pudore”.

Ha subito dopo dichiarato di essere triste e amareggiato perchè non potrà assistere al parto. “Sarà un giorno meraviglioso” ha dichiarato, “ma non potró assistere”, ha aggiunto subito dopo.

Il motivo non è certo che non vuole ma medico. Ursula infatti farà un parto cesareo e non naturale, ecco il motivo per il quale Sossio dovrà attendere con pazienza fuori la sala che la sua bambina venga alla luce, senza poter assistere direttamente.