venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLa disperazione di Sossio: "non potró assistere al parto di mia figlia"

La disperazione di Sossio: “non potró assistere al parto di mia figlia”

Sossio e Ursula, ex partecipanti al trono over di Uomini e Donne e poi a Temptation Island lo scorso anno, dopo una presunta crisi sono tornati insieme più uniti e felici che mai.

Tutti i problemi sembrano essere spariti per la celebre coppia che oggi sono pronti ad avere anche un figlio. Come tutti i fan più accaniti sapranno i due sono in attesa di una bambina il cui nome sarà Bianca.

Sossio, dopo aver pubblicato delle stories Instagram nelle quali ha dichiarato cosa si aspetta e cosa vorrà per sua figlia ha ricevuto non poche critiche. Ha infatti dichiarato che vorrà che sua figlia non si “conceda facilmente” e che “sappia cosa sia il pudore”.

Ha subito dopo dichiarato di essere triste e amareggiato perchè non potrà assistere al parto. “Sarà un giorno meraviglioso” ha dichiarato, “ma non potró assistere”, ha aggiunto subito dopo.

Il motivo non è certo che non vuole ma medico. Ursula infatti farà un parto cesareo e non naturale, ecco il motivo per il quale Sossio dovrà attendere con pazienza fuori la sala che la sua bambina venga alla luce, senza poter assistere direttamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME