venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juve sonda il mercato dei parametri zero: sul taccuino Vazquez, Maksimovic...

La Juve sonda il mercato dei parametri zero: sul taccuino Vazquez, Maksimovic e Boateng

I tre giocatori sono in scadenza a giugno, la Juve monitora con interesse

Sarà una sessione di mercato diversa dalle altre quella che andrà in scena nella prossima estate. Il covid ha avuto un impatto pesantissimo sui bilanci dei club e in pochi potranno permettersi spese folli.

Tra i club che devono far quadrare i conti c’è la Juventus, ancora non sicura della qualificazione alla prossima Champions League. Restare fuori dalle prime quattro significherebbe dire addio a qualche pezzo grosso per sistemare il bilancio.

In entrata i bianconeri monitorano con attenzione il mercato dei parametri zero, operazioni di successo in passato che hanno permesso di portare a Torino gente del calibro di Pogba e Pirlo, solo per citarne un paio.

La Juve guarda in Spagna, ma anche in Germania e in Italia, sul taccuino di Paratici ci sarebbero i nomi di Lucas Vazquez del Real Madrid, Jerome Boateng del Bayern Monaco e Nikola Maksimovic, centrale difensivo del Napoli.

Tutti e tre lasceranno i rispettivi club a giugno e la Juve monitora la situazione con interesse. Paratici ha già iniziato a sondare il terreno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME