sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàLa Juventus tenta il colpo Aouchiche dal PSG: il francese è in...

La Juventus tenta il colpo Aouchiche dal PSG: il francese è in scadenza di contratto

Il centrocampista piace alla dirigenza bianconera. Arriverebbe a costo zero

Si scalda l’asse Torino-Parigi, Juventus e Paris Saint-Germain stanno lavorando a varie operazioni in vista della prossima stagione, su tutte quella per Mattia De Sciglio, ma occhio anche a Miralem Pjanic, che al momento, però, preferirebbe il trasferimento al Barcellona.

Colpi in uscita per la Juve, ma non solo. Stando infatti a quanto riporta stamani Sportmediaset, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Adil Aouchiche, talento classe 2002 in forza ai francesi e già aggregato alla prima squadra.

Aouchiche è un trequartista di piede destro, ma può giocare senza problemi come mezzala e davanti la difesa. Nonostante abbia soli 17 anni, ha già collezionato tre presenze nel calcio dei grandi, 1 in Ligue 1 e 2 in Coppa di Francia, dove è arrivata anche la prima rete.

La Juventus lo segue da diverso tempo ed è in pole position. Ad attrarre i bianconeri, oltre alle indiscutibili qualità del giocatore, è la situazione contrattuale. Aouchiche, infatti, è legato al PSG fino al giugno 2020 e non rinnoverà. In bianconero, dunque, arriverebbe a parametro zero.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, oltre al club bianconero ci sarebbe anche la Fiorentina, sulle tracce del centrocampista dallo scorso gennaio. Al momento, però, la Juventus sarebbe in vantaggio.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME