sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLa Pupa e Il Secchione, puntate a rischio: concorrenti positivi al Covid

La Pupa e Il Secchione, puntate a rischio: concorrenti positivi al Covid

Pochi giorni fa è andata in onda la quarta puntata de La Pupa e Il Secchione, programma che quest’anno vede Barbara D’Urso al timone della conduzione. Delle recenti indiscrezioni, però, vedrebbero lo show a rischio. Cosa sta succedendo?

PUNTATE A RISCHIO – Stando a quanto riportato da Tvblog negli ultimi giorni, il reality-talk potrebbe essere costretto ad uno stop forzato. Il motivo? Secondo alcune indiscrezioni, alcuni concorrenti potrebbero essere positivi al Covid.

Non è la prima volta che il programma si ritrova davanti a questo problema. Durante le prime puntate, infatti, una dei giudici, Antonella Elia, non è potuta essere presente. Positiva al Coronavirus, la donna si è dovuta collegare da casa.

Non è ancora giunto alcun commento da parte della D’Urso o dai canali ufficiali Mediaset, per cui si tratta ancora di indiscrezioni. Se questo rumors dovesse rivelarsi verso, la registrazione del 10 salterebbe.

È quindi a rischio l’appuntamento settimanale del martedì sera, precisamente la messa in onda del 12 aprile. Non è ancora giunto alcuna dichiarazione a riguardo, non resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME