sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLa SSC Napoli ritorna al lavoro, SKY fa i complimenti ad un...

La SSC Napoli ritorna al lavoro, SKY fa i complimenti ad un calciatore per la condizione

Dopo oltre due mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus, finalmente la SSC Napoli è ritornata a Castel Volturno per allenarsi. Molti giocatori avevano il sorriso sulle labbra, con tanta voglia di ritornare a calciare la palla. Il primo ad arrivare agli allenamenti è stato il mister Gennaro Gattuso.

Dopo aver effettuato tutti gli esami del caso, i calciatori che più hanno stupito, nonostante i due mesi di stop, sono stati Kostas Manolas e Dries Mertens. Il difensore greco e l’attaccante belga, infatti, è ritornati ad allenarsi con una condizione fisica addirittura migliore rispetto a quella del mese di febbraio tanto da ricevere i complimenti da mister e staff. Il difensore, tuttavia, proprio per la sua grande voglia di ritornare in campo, ha rimediato un infortunio che lo terrà fermo per almeno un mese.

A complimentarsi per la condizione fisica di Dries Mertens è stato anche l’inviato di Sky Francesco Modugno, il quale ha sottolineato la voglia e la grande determinazione del giocatore.

Mentre la squadra è ritornata in campo, la dirigenza azzurra inizia già a pensare alla prossima stagione.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, sta progettando il futuro e molti sono i nomi sulla lista del numero uno azzurro. Prima di acquistare, però, è necessario capire il futuro di uno dei leader della squadra partenopea: Dries Mertens. Le trattative con l’attaccante belga, infatti, si sono arenate dopo lo stop dovuto al Covid-19. Il giocatore ha fatto sapere di accettare le condizioni economiche offerte dalla società, tuttavia, avrebbe fatto una richieste non ben accetta da parte del presidente De Laurentiis, ovvero quella di revocare le multe per l’ammutinamento del mese di Novembre. Questa situazione potrebbe portare all’addio del folletto belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME