sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioLa verità di Antonella: "Higuain malato? Ecco cosa è successo veramente tra...

La verità di Antonella: “Higuain malato? Ecco cosa è successo veramente tra noi due”

Ritorna a far parlare di se l’atleta salernitana Antonella Fiordelesi, dopo lo scoop che l’ha vista coinvolta con il calciatore juventino Higuain.

Nella giornata di ieri, infatti giravano notizie su una presunta richiesta da parte del calciatore verso la ragazza. Un gioco malizioso, certo ma non da “malato” come spiega Antonella su Facebook. Leggi la notizia qui https://www.dailynews24.it/la-fotomodella-accusa-higuain-un-malato-mi-chiesto-le-foto-del-culo/

Anche se su Ask era ormai evidente la conversazione avvenuta fra i due, con tanto di prova fotografica e altrettante conferme da parte della ragazza, che non ha mai smentito le voci riguardo Higuain.

Antonella ha poi dovuto prendere le distanze da quanto dichiarato su Ask, visto che ormai la sua dichiarazione è diventata in poche ore una vera e propria accusa rivolta al calciatore. Spiega in un breve post: “Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di istagram. Non volevo offenderlo, anche perchè i malati sono altri” e continua “Ho imparato una lezione da questa esperienza. Bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social”

Antonella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME