martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, c’è l’accordo con Badelj, l’alternativa è Obiang

La Roma si muove sul mercato, Massara è partito alla volta dell’Inghilterra per trattare con vari club, in ballo non c’è solo l’attaccante ma anche il centrocampista tanto atteso da Luciano Spalletti.

Qualche giorno fa il Corriere dello Sport ha svelato l’accordo oramai raggiunto tra i giallorossi e Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina in procinto di lasciare la Viola. Il croato sembra gradire la destinazione e ha già dato il suo ok per dare inizio alla trattativa con la società. Convincere i Della Valle non sarà facile, il club valuta il giocatore sui 12 milioni di euro e non è disposto a fare sconti, soprattutto alla Roma dopo la vicenda Salah.

Il croato è l’obiettivo numero uno per il centrocampo, Massara però tiene d’occhio anche le alternative, a Londra parlerà con il West Ham di Pedro Obiang, centrocampista classe 92′ che in Serie A ha giocato già con la maglia della Sampdoria. Lo spagnolo ha una valutazione di mercato che si avvicina agli 8 milioni di euro, la Roma potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, riscatto che potrebbe divenire obbligatorio in base al raggiungimento di determinate prestazioni sportive. I giallorossi si muovono, l’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per portare a termine qualche operazione.