sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipL'addio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo il matrimonio: ecco le...

L’addio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo il matrimonio: ecco le motivazioni

Ormai è certo: Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dopo circa dieci anni di relazione e poi convolati a nozze otto mesi fa, si sono detti definitivamente addio. I due non stanno più insieme e hanno già chiesto il divorzio.

Una notizia che ha lasciato i fan senza parole, con annesse critiche anche se va ricordato che la coppia, sin dal principio della loro relazione, ai tempi del film ‘The Last Song’, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, hanno sempre fatto tira e molla. Si sono lasciati, infatti, diverse volte e hanno avuto anche nel frattempo diverse relazioni per poi ritrovarsi, appunto, dopo un po’ fino alla decisione del matrimonio.

La notizia, peró, se da un lato ha stupito i fan non ha affatto avuto lo stesso peso per gli amici e le persone che gli stanno da sempre vicini. Quest’ultimi hanno infatti dichiarato che c’era da aspettarselo poichè Miley e Liam hanno differenti concezioni dell’avere una relazione.

Liam più tranquillo e pacato, Miley più aperta a nuove esperienze. La ragazza, infatti, non ha mai nascosto la sua propensione all’attrazione anche per le donne. “Ci innamoriamo di una persona, non del genere”, ha infatti dichiarato più volte in diverse interviste.

Ma sarà stata questa una delle motivazioni della fine della loro relazione? O soltanto incompatibilità caratteriali? Certo per ora non possiamo saperlo con precisione, magari nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più. Alcuni fan continuano a sperare in in ritorno di fiamma, che, viste tutte le precedenti volte, potrebbe tranquillamente riaccadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME