sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Arsenal offre Gabriel per Zaniolo

L’Arsenal offre Gabriel per Zaniolo

I gunners avrebbero offerto il cartellino di Gabriel Magalhaes per quello di Nicolò Zaniolo. Per ora la Roma non avrebbe risposto

Un nuova contendente si fa avanti per il cartellino di Nicolò Zaniolo. Il calciatore giallorosso sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal, l’ennesima inglese sul giocatore azzurro. L’Arsenal vorrebbe prendere il centrocampista offensivo per poter rafforzare quella zona di campo e darle più estro.

La situazione rischia dunque di farsi rovente per la prossima estate, dato che anche la Juventus è sul calciatore. L’Arsenal dunque avrebbe pronta un’offerta da far reperire alla Roma.

Le valutazioni

La Juventus proverà sicuramente a fare un’offerta per il calciatore nei prossimi mesi. Il giocatore tifa da sempre bianconero e potrebbe spingere per andare a Torino. Il calciatore, però, è voluto anche da varie realtà inglesi.

Su di lui ci sarebbero, oltre all’Arsenal, anche Chelsea e Tottenham. Le tre squadre sarebbero pronte a dar battaglia alla Juventus offrendo milioni su milioni. L’offerta dell’Arsenal sarebbe il cartellino di Gabriel Magalhaes, voluto anche dai bianconeri, valutato circa 50 milioni di euro dai londinesi. La Juventus potrebbe tentare un approccio per entrambi i giocatori la prossima estate, complice anche di una scadenza di contratto vicina per Zaniolo.

Zaniolo, infatti, andrà in scadenza di contratto nel 2024 però la Juventus potrebbe non voler aspettare così tanto per ottenere il calciatore. Il tempo stringe e ogni secondo sul mercato può essere quello di una chiusura. I bianconeri dovranno battere una concorrenza iper agguerrita, pronta ad offrire milioni su milioni pur di prelevare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME