venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL'Arsenal su Ramsey, Thomas Partey può finire nell'affare con la Juve: i...

L’Arsenal su Ramsey, Thomas Partey può finire nell’affare con la Juve: i dettagli

Il centrocampista gallese spinge per tornare in Premier. La Juve pensa ad uno scambio con l'ex Atletico Madrid

E’ destinata a concludersi tra poche settimane l’avventura di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus. Il centrocampista è sul mercato e sta spingendo per trovare una nuova sistemazione.

Lo scarso rendimento e i continui problemi fisici hanno impedito al gallese di mostrare tutto il suo valore, a ciò si aggiunge un ingaggio sui 7 milioni di euro l’anno che pesa molto a bilancio.

Ramsey dal canto suo sta spingendo per tornare all’Arsenal, ma il nodo principale è rappresentato proprio dall’alto ingaggio e dall’incertezza sulle condizioni fisiche.

La Juve sta tentando di mettere in piedi l’operazione, magari inserendo il cartellino di Ramsey come contropartita per arrivare a Thomas Partey, centrocampista classe 1993 dei Gunners lanciato da Simeone ai tempi dell’Atletico Madrid.

Il club inglese valuta Partey sui 40 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi di una decina di milioni qualora i londinesi accettino l’inserimento di Ramsey nell’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME