sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Atletico Madrid non molla Bentancur e offre Morata: la posizione della Juve

L’Atletico Madrid non molla Bentancur e offre Morata: la posizione della Juve

Rodrigo Bentancur ancora nel mirino dell’Atletico Madrid, il centrocampista uruguaiano è seguito da tempo con attenzione dal club spagnolo, che nei prossimi mesi potrebbe tornare alla carica.

Stando a quanto riportato da Calciomercatonews.com, l’Atletico per convincere la Juve avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo è in prestito a Torino e i bianconeri per riscattarlo a fine stagione dovranno versare nelle casse degli spagnoli 35 milioni di euro.

La Juve quest’anno ha scelto di prolungare il prestito, ma ancora non ha deciso se riscattare o meno l’attaccante, molto dipenderà dal rendimento nella stagione in corso.

Per quanto riguarda Bentancur, invece, Allegri sembra intenzionato ad offrirgli un ruolo di primo piano e non vorrebbe privarsene. La Juve, dunque, riflette, ma i discorsi sul possibile scambio Bentancur-Morata sono rimandati nei prossimi mesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME