venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, finita la storia con Goffredo Cerza? La segnalazione su Chi

Aurora Ramazzotti, finita la storia con Goffredo Cerza? La segnalazione su Chi

La figlia di Michelle Hunziker potrebbe aver concluso la sua storia d'amore

Aurora Ramazzotti è tornata al centro del gossip, questa volta per la sua situazione sentimentale. La figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros potrebbe aver concluso la sua storia d’amore con Goffredo Cerza. Vediamo cosa è successo alla coppia.

IL GOSSIP LANCIATO DA CHI – Il nuovo numero di Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato una notizia che per ora non è stata confermata ma nemmeno smentita. Nella rubrica dedicata alle chicche di gossip, si legge che Aurora potrebbe essere single in questo momento.

Effettivamente, l’ultimo post pubblico della coppia risalirebbe a giugno, per il resto l’influencer sta condividendo solo contenuti sulla sua vita professionale. Qualche settimana fa, però, Aurora e Goffredo si trovavano in vacanza con l’amica Sara Daniele. Con quest’ultima circolarono voci di una grave lite, smentita subito dalle due ragazze.

Non sappiamo cosa sia accaduto tra Aurora e Goffredo, potrebbero essere distanti per altri motivi che nulla hanno a che vedere con l’amore. I sospetti però restano poiché alcuni fan della coppia hanno notato anche che i due non si scambiano nemmeno dei semplici like, se non raramente.

NUOVO PROGRAMMA – Se l’amore sembrerebbe aver ricevuto una battuta d’arresto, il lavoro prosegue a gonfie vele. La figlia di Michelle, infatti, sta registrando un nuovo programma su Italia 1 assieme ad Alvin.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME