venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloLe 5 serie tv più attese del 2017

Le 5 serie tv più attese del 2017

Il 2016 è stato senza dubbio un anno ricco per la tv: nell’era di Netflix a spopolare sono le serie tv made in USA. Tanti, infatti, sono gli show che ci hanno appassionato da “Stranger Things” a “Westworld“.  Ma quali sono le novità che ci attendono in questo nuovo anno?

1. LEMONY SNICKET- UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Il 13 gennaio su Netflix vedremo il debutto dell’attesissima serie tratta dai romanzi per bambini di Lemony Snicket. La serie racconta le vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, che dopo la morte dei genitori sono stati affidati al malvagio conte Olaf, interpretato da uno splendido Neil Patrick Harris.

2. PRISION BREAK

Tutti ricordiamo il bel Michael Sconfield tatuato e intelligente: la serie andata in onda dal 2005 al 2009 registrò un successo clamoroso e senza precedenti. La serie si concludeva con la morte del personaggio che, eroicamente, aveva deciso di salvare la moglie da tempo malata. Tuttavia, a quanto pare, le vicende non si conclusero in quel modo e da poco è stato annunciato l’attesissimo sequel della serie. La serie, in onda su FOX in primavera, conterà di nove episodi: vedremo, dunque, la grande fuga di tutti i personaggi che abbiamo già imparato ad amare.

http://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA

3. BIG LITTLE LIES

Lo show debutterà su HBO, già madre di “Westworld” e “Night Of” e avrà un cast ricchissimo: tra le protagoniste, infatti, figurano Nicole Kidman, Shailene Woodley Reese Witherspoon. La serie conterà 7 episodi e narrerà le avventure di tre madri tra bugie, travagli e segreti.  La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty e farà il suo debutto il 19 Febbraio.

4. THE DEFENDERS

Dalla collaborazione Netflix\Marvel andrà in onda, in primavera, uno dei crossover più attesi del 2017:  la serie vedrà l’unione si superoi già conosciuti come Dardevil, Jessica Jones e Iron Fist.  Guest star della serie sarà Finn Jones, mentre il cattivo di turno sarà interpretato dall’attrice Sigourney Weaver.

http://www.youtube.com/watch?v=wBZtM8q2Z1g

5. LEGION

A quanto pare il 2017 sarà un anno all’insegna dei supereroi: Legion, la nuova serie di FX, parte proprio dall’universo Marvel. Protagonista è David Halle, figlio di Charles Xavier. Il protagonista è affetto da una malattia mentale a causa della quale entra ed esce continuamente da varie cliniche psichiatriche, tuttavia, ad un tratto, scopre che le voci che sente e le immagini che vede potrebbero essere reali. La serie andrà in onda l’8 Febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME