venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLe coppie che sono scoppiate nel 2017

Le coppie che sono scoppiate nel 2017

Con l’anno che si sta per chiudere, è tempo di bilanci. E’ doveroso fare un bilancio di quelle coppie che si sono dette addio nell’arco dell’anno che sta terminando.

Ecco qui, le coppie di personaggi famosi che si sono dette addio.

Selena Gomez e The Weeknd. 

Il motivo della rottura non è dato saperlo. I due sono stati insieme quasi un anno. Lui ha supportato molto lei, soprattutto nel periodo più buio della sua malattia. I due si sono detti addio pochi mesi fa.

Robert Pattinson e FKA Twigs.

Anche se poco amata, questa coppia era solida e pronte alle nozze. La coppia era insieme da settembre 2014. Si sono detti addio a metà ottobre. Lui è stato a dire basta, dopo i lunghi periodi di separazione dovuti agli impegni lavorativi.

Katy Perry e Orlando Bloom.

La coppia di star ha fatto sognare molti. Un anno di amore, iniziato con il colpo di fulmine ai Golden Globe 2016 e finito prima degli Oscar 2017.

Chris Pratt e Anna Faris.

Un amore durato otto anni. Dopo un matrimonio, un figlio è arrivato l’annuncio della loro separazione via social.

Rachel Bilson e Hayden Christensen.

I due si erano conosciuti sul set di “Jumper” nel 2008. Hanno avuto una figlia, chiamata Briar Rose ik 2014. Nel settembre 2017 la coppia ha annunciato la loro separazione.

Emma Watson e William “Mack” Knight.

Una relazione nascosta al pubblico per due anni. Lei ha sempre voluto tenerla lontana dai riflettori.

Ben Stiller e Christine Taylor.

Innamorati per 18 anni e sposati per 17, i due attori statunitensi si erano conosciuti sul set di un film mai andato in onda e da allora non si erano più lasciati. Nel tempo sono arrivati due bambini: Ella Olivia, 15 anni e Quinlin Dempsey, 12.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac.

L’addio per i due attori è arrivato ad inizio 2017 dopo tre anni di matrimonio. La coppia ha iniziato una battaglia per la custodia della figlia, Jamie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME