Le star di Once Upon a Time insieme per una giusta causa

0

La serie Once Upon a Time ( C’era una volta ) si è conclusa da poco in America e la seconda parte del programma riprenderà  a Marzo. Gli ideatore Edward Kitsis e Adam Horowitz sono partiti da una piccola idea , cioè quella di riportare il mondo delle fiabe nella vita reale . In pochi anni i due soci ,sono riusciti a creare qualcosa di sensazionale e davvero unico . La serie , infatti , affronta la vita dei personaggi delle favole nel mondo reale ( spesso ispirati alle favole Disney ). I  modi e i  costumi dei personaggi cambiano a seconda del periodo storico in cui si trovano e i loro diversi caratteri creano un’armonia di magia e umanità mai vista prima.

Due dei protagonisti di Once Upon a Time , Lana Parilla ,che interpreta la Regina Cattiva e Colin O’Donoghue, che veste i panni del bello e tenebroso Capitan Uncino sono impegnati in una nuova campagna di sensibilizzazione contro il tumore ai testicoli.

Lana Parilla a favore della campagna contro il tumore ai testicoli

Colin e lo scatto a favore della campagna contro il tumore ai testicoli

La campagna contro il tumore ai testicoli è promossa dalla Cahonas Scotland e le star di Once Upon a Time  non solo le uniche ad avervi partecipato. I due attori , come altri hanno scelto di fotografarsi a favore della campagna e hanno pubblicato i loro scatti su Twitter . Mentre Lana appare sempre bellissima e posata , la foto di Colin fa discutere per il modo in cui ha scelto di mostrarsi e mettersi in posa . Sarà sicuramente un gesto che ha fatto discutere e divertire molti su Twitter , ma che è servito a far conoscere a tutti questa giusta causa !