venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVLe star di Once Upon a Time insieme per una giusta causa

Le star di Once Upon a Time insieme per una giusta causa

La serie Once Upon a Time ( C’era una volta ) si è conclusa da poco in America e la seconda parte del programma riprenderà  a Marzo. Gli ideatore Edward Kitsis e Adam Horowitz sono partiti da una piccola idea , cioè quella di riportare il mondo delle fiabe nella vita reale . In pochi anni i due soci ,sono riusciti a creare qualcosa di sensazionale e davvero unico . La serie , infatti , affronta la vita dei personaggi delle favole nel mondo reale ( spesso ispirati alle favole Disney ). I  modi e i  costumi dei personaggi cambiano a seconda del periodo storico in cui si trovano e i loro diversi caratteri creano un’armonia di magia e umanità mai vista prima.

Due dei protagonisti di Once Upon a Time , Lana Parilla ,che interpreta la Regina Cattiva e Colin O’Donoghue, che veste i panni del bello e tenebroso Capitan Uncino sono impegnati in una nuova campagna di sensibilizzazione contro il tumore ai testicoli.

Lana Parilla a favore della campagna contro il tumore ai testicoli

Colin e lo scatto a favore della campagna contro il tumore ai testicoli

La campagna contro il tumore ai testicoli è promossa dalla Cahonas Scotland e le star di Once Upon a Time  non solo le uniche ad avervi partecipato. I due attori , come altri hanno scelto di fotografarsi a favore della campagna e hanno pubblicato i loro scatti su Twitter . Mentre Lana appare sempre bellissima e posata , la foto di Colin fa discutere per il modo in cui ha scelto di mostrarsi e mettersi in posa . Sarà sicuramente un gesto che ha fatto discutere e divertire molti su Twitter , ma che è servito a far conoscere a tutti questa giusta causa !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME