Il protagonista di Glee arrestato per possesso di materiale pedo-pornografico

0

Mark Salling è un attore , musicista e cantante statunitense . Nato a Dallas il 17 Agosto 1982 . Moro ,fisico statuario ,sguardo intenso e una meravigliosa voce . Mark era l’ex protagonista della serie più amata degli ultimi anni Glee , che si è conclusa il 20 Marzo 2015 .

Nella serie interpretava Noah Puckerman detto ” Puck “ un bulletto del liceo che mette incinta la fidanzata del suo migliore amico con una vita tutt’altro che serena e spensierata  . A quanto pare Mark non sembra essere molto lontano dalla ” finzione ” . Nel 2013 la sua ex fidanzata Roxanne Gorzela ha dichiarato di essere stata forzata ad avere rapporti sessuali non protetti dallo stesso Mark , che poi ha negato le accuse presentando una controquerela .

Tutti gli attori della serie Glee

L’attore,pochi giorni fa  è finito in manette dopo che il reparto dell’LAPD contro la pedofilia online ha perquisito la sua abitazione nella giornata di martedì.Secondo TMZ più di un migliaio di immagini di “sfruttamento sessuale minorile” sono state trovate nel suo computer. CBS Los Angeles rivela che il trentatreenne attore è uscito su cauzione dopo aver pagato ventimila dollari. E’ stato rinviato a giudizio: la prima udienza avrà luogo il prossimo 22 gennaio a Los Angeles. Rischia almeno cinque anni di galera.