venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLech Poznan-Fiorentina, le probabili formazioni: diversi cambi in vista rispetto al Frosinone!

Lech Poznan-Fiorentina, le probabili formazioni: diversi cambi in vista rispetto al Frosinone!

Operazione Polonia. La Fiorentina deve rimediare alla sconfitta subita in casa nella scorsa giornata di Europa League contro il modesto Lech Poznan. L’ultimo posto attuale nel girone I impone una necessaria vittoria per alimentare le speranze di qualificazione alla fase successiva. Rispetto alla gara di domenica con il Frosinone, Paulo Sousa potrebbe cambiare diversi interpreti nella formazione titolare. Sicura la presenza del portiere di coppa Sepe, in difesa potrebbe esserci il ritorno di Marcos Alonso, anche se le sue condizioni sono tutte da valutare. In avanti bomber Kalinic si riprende il posto che gli spetta. Queste, intanto, le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina, gara prevista domani alle ore 21.05 e valida per la quarta giornata di Europa League:

Lech Poznan: Buric; Kedziora, Dudka, Kaminski, Kadar; Lovrencsics, Tetteh, Tralka, Formella; Holman, Gajos. All.: Urban.

Fiorentina: Sepe; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, M. Alonso; Vecino, Verdú, Suarez; Ilicic, Blaszczykowski; Kalinic. All.: Sousa.

Arbitro: Özkahya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME