sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLeone Ferragni, a 4 anni usa il congiuntivo | VIDEO

Leone Ferragni, a 4 anni usa il congiuntivo | VIDEO

Leone Ferragni, figlio di Chiara e Fedez, a soli 4 anni sa già usare il congiuntivo. Il figlio della coppia viene mostrato in un video

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è già un fenomeno virale. Il bambino, figlio della influencer e del rapper italiano, viene mostrato in un video sul profilo Instagram di Chiara. Un post che mostra quanto carino sia il bambino, specialmente perché fa una cosa abbastanza inusuale.

Leone Ferragni, infatti, viene ritratto mentre parla in congiuntivo. Una cosa non da poco per un bambino di 4 anni, considerando anche che spesso e volentieri anche gli adulti sbagliano la coniugazione.

Ad evidenziare il tutto è un commento di sua madre, Chiara, che nella didascalia scrive: “Leo praticamente laureato in lettere che usa il congiuntivo 😂”. Non è la prima volta che Leone Ferragni stupisce tutti. Qualche settimana è stato ritratto a parlare inglese, cosa che ha sorpreso tutto il web.

Una scena che ha lasciato a bocca aperta perfino suo padre, Fedez, stupito da quanto bene suo figlio parlasse la lingua. Non solo, per il bambino anche smalto genderless che molti giornali hanno evidenziando titolando “Il piccolo attivista della mamma”.

A 4 anni già stupisce ed è uno dei bambini più cliccati del web. Ma, da una parte, ce lo si aspettava: con due genitori influencer era inevitabile che il bambino saltasse alcune tappe diventando un fenomeno virale. Clicca qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME