venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoL'ex juventino Demiral nel mirino di Marotta: possibile lo scambio con Pinamonti

L’ex juventino Demiral nel mirino di Marotta: possibile lo scambio con Pinamonti

La pista al momento sembrerebbe fredda perché l'Atalanta fa una richiesta molto più alta di 25 milioni, che equivale al valore di Pinamonti secondo l'Inter

Inter e Juventus continuano ad essere al centro di alcune tra le trattative più calde di calciomercato degli ultimi giorni, sia sul fronte operazioni in entrata che in uscita.

Una delle ultime voci riguarda Merih Demiral, che potrebbe arrivare nel reparto di retroguardia di Simone Inzaghi, che tanto necessita di nuovi innesti in quel particolare settore.

Sfumato Bremer, infatti, l’Inter cerca un difensore centrale da regalare al suo allenatore: come riportato da “La Repubblica”, i nerazzurri sarebbero sulle tracce dell’ex difensore della Juventus.

Merih Demiral, centrale classe 1998 della nazionale turca, è attualmente in forza all’Atalanta. Possibile uno scambio con Pinamonti, che l’Inter valuta non meno di 25 milioni di euro.

Al momento, però, la pista sembrerebbe fredda perché l’Atalanta fa una richiesta per il difensore molto più alta di 25 milioni di euro, e non accetterebbe scambio secco con Pinamonti. Vedremo, dunque, come si evolverà la trattativa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME