L’indiscrezione dalla Francia: Ancelotti vuole Insigne

0
Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130396

Dalla Francia è circolata una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda Lorenzo Insigne, capitano del Napoli che, però, da mesi non sta dando il meglio di sé in campo.

Secondo il giornale le10sport.com, infatti, Ancelotti avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Everton, squadra che allena da poche settimane dopo l’esonero di De Laurentiis, proprio l’esterno azzurro.

L’ex tecnico del Milan, infatti, vorrebbe portarlo in Inghilterra già a gennaio. Ipotesi difficile ma non inverosimile, anche se bisogna capire come si evolverà il campionato del Napoli.

Sicuramente questo è il periodo più complicato dell’esperienza di Insigne al Napoli, poiché non riesce a rendere al meglio e a dare quel valore aggiunti che compagni e tifosi si aspettano da lui.

Nei prossimi giorni capiremo se l’indiscrezione dalla Francia diventerà una realtà oppure sarà l’ennesima voce di mercato girata nei periodi ‘caldi’.