L’indiscrezione di calciomercato.com: Mertens non accetta la proposta di rinnovo

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Che ormai i rapporti tra Mertens e il Napoli siano praticamente al minimo storico, è un dato di fatto. Tanto è vero che perfino molti tifosi si sono rassegnati all’idea di perdere il belga a fine anno.

Secondo calciomercato.com, però, l’ex attaccante del PSV avrebbe rifiutato l’offerta per il rinnovo da 3 milioni di euro a stagione più bonus, offerta dal Napoli. Inoltre, Dries avrebbe già rifiutato anche il Borussia Dortmund che era pronto a prenderlo già a gennaio.

C’è poi l’Inter, dove Marotta e Ausilio sarebbero pronti a portarlo a Milano per continuare il testa a testa con la Juventus, anche se ci sarebbe qualche piccolo problema.

A detta di De Laurentiis ci sarebbe una clausola che vieterebbe il trasferimento verso una qualsiasi squadra italiana, tanto è vero che sarebbe più plausibile che Mertens vada via a giugno.

In ogni caso, al di là delle indiscrezioni, sembra davvero finita la storia tra Dries Mertens e il Napoli, con buona pace di tutti. Calciatori, tifosi e presidente.