venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLite tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan

Lite tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan

C’è stato un botta e risposta tramite social, in particolar modo su Instagram, tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan. Entrambe hanno in comune l’ex corteggiatore nel programma Uomini e Donne, poi ex tronista e tentatore a Temptation Island Vip, Fabio Colloricchio. Quest’ultimo è l’ex di Nicole Mazzocato e attuale compagno di Violeta, conosciuta nel programma spagnolo Supervivientes.

LE PAROLE DI NICOLE MAZZOCATO – Qualche utente su Instagram ha dichiarato che Violeta copierebbe le pose delle foto a Nicole. Quest’ultima peró ha ribadito di non voler sentire parlare più nè di Violeta nè di Fabio Colloricchio. Ha infine ribadito che qualore fosse vero che Violeta le copi le pose delle foto lei ne sarebbe solo contenta poichè è un influencer e significherebbe che sta facendo bene il suo lavoro.

LA RIPOSTA DI VIOLETA – Violeta ha ribadito che non le interessa parlare di Nicole e soprattutto che non ha mai avuto intenzione di copiare nè il suo stile nè le pose delle foto. Questo proprio perchè anche lei è un influencer e dunque si aspetta che siano gli altri ad ispirarsi a lei. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME