martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

L’Oroscopo della Settimana dal 17 ottobre al 23 ottobre

0

Entriamo ufficialmente nella seconda metà di ottobre e i calori estivi sono ormai archiviati e un ricordo lontano. L’Oroscopo della Settimana da lunedì 17 ottobre a domenica 23 ottobre presenta una new entry nella Top Tre rispetto all’Oroscopo della scorsa settimana. Andiamo quindi a vedere insieme quello che è l’Oroscopo della Settimana per i segni Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia, Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci.

Al primo posto per i segni più baciati dalle stelle ancora una volta troviamo la Bilancia, regina indiscussa ormai da fine settembre. La notizia importante è l’entrata di Mercurio nel vostro segno, il che faciliterà le vostre facoltà linguistiche e vi permetterà di ottenere piacevoli scambi di opinioni ma anche fecondi a livello economico. Marte è contrario in questa settimana ma ciò non sarà negativo perché infonderà in voi una carica sensuale che potrete sfruttare nei rapporti di coppia o per valutare nuovi eventuali partner. La new entry della settimana in Top Three riguarda l’Oroscopo del Leone che trova finalmente un po’ di serenità. La settimana non inizierà benissimo per via della Luna dissonante che vi darà qualche grattacapo lavorativo. Ma saranno giorni super per quanto riguarda l’amore perché Giove vi farà ritrovare una galanteria ormai persa e ciò favorirà nuove conquiste. La salute e le finanze sono buone ma bisogna sempre agire con moderazione. E anche questa settimana si conferma tra i segni positivi l’Acquario. Si muove qualcosa in particolare sull’Amore con l’entrata in Mercurio e in Giove che vi permetterà di riallacciare qualche relazione ormai andata che invece ha ancora qualcosa in serbo per voi: se riuscirete ad osare, potreste raccogliere buoni frutti e permettervi qualche follia.

Non buono invece l’Oroscopo dell’Ariete. L’instabilità di Marte influirà parecchio sui vostri rapporti, in particolare le conversazioni saranno tese e ambigue il che non vi permetterà facilmente di risolvere i vostri problemi con gli altri. Anche sul lavoro ci sono problemi per via di Mercurio che vi farà vedere tutti i vostri colleghi come possibili avversari, anche se in realtà non è così. Almeno potrete contare sull’aiuto delle stelle per la vostra salute. Ancora negativo l’Oroscopo del Capricorno. Gravi problemi nel mondo lavorativo per via della dissonanza di Saturno che non vi permetterà di trovare l’impiego che state cercando o farà comunque di tutto per rovinare quello che già avete. In amore invece c’è Venere che vi darà una mano ma sempre a patto che non esageriate in forme di gelosia che possono compromettere tutto per una sciocchezza. Nel weekend ci si metterà contro anche la Luna. Il peggiore segno della settimana è invece quello dei Pesci. I vostri pensieri subiranno l’influsso negativo di Mercurio che vi renderà tutto più difficile: le cose vi sembreranno più gravi di quello che sembrano e le vostre cattive percezioni vi faranno avere una percezione distorta e ingigantita della realtà. In Amore c’è Venere che sta viaggiando verso il Sagittario quindi bisogna tenere duro e non ascoltare i gossip di strada che potrebbero riguardarvi. La dissonanza di Saturno infine vi creerà problemi nelle relazioni con gli altri e sul luogo di lavoro, in cui, se avete dei ruoli di leadership potrete rischiate di subire la disapprovazione dei vostri colleghi che malsopportano il vostro modo di fare.