sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini, ancora una volta insieme a Ivana? Un dettaglio non sfugge...

Luca Onestini, ancora una volta insieme a Ivana? Un dettaglio non sfugge ai fan

Dalla loro esperienza al GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati nel mirino della cronaca rosa. Il loro riavvicinamento nella casa più spiata d’Italia ha riacceso le speranze dei fan che sognano un loro ritorno di fiamma.

Nelle ultime ore i due ex gieffini sono tornati nuovamente al centro dei social. A non sfuggire all’occhio attento degli utenti del web è stato un particolare presente nelle loro storie di Instagram.

IL DETTAGLIO SUI SOCIAL – Dopo quattro anni d’amore, Luca e Ivana si sono detti addio. Durante la pandemia, i due ex gieffini si sono trovati ad affrontare una crisi che li ha portati a mettere un punto alla loro relazione. Tra i due, però, c’è stato un riavvicinamento.

Durante l’ultima edizione del GF Vip, la Mrazova è entrata nella casa e ha coinvolto avuto modo di confrontarsi e chiarirsi con l’ex fidanzato. Questo riavvicinamento ha accesso le speranze di tutti coloro che sognano di rivederli insieme.

Una volta conclusa l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini, i due sono stati più volte avvistati insieme. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati ospiti a un evento che si è tenuto nella Capitale. A finire al centro dell’attenzione, però, è stato un dettaglio emerso dalle IG Stories dei due ex gieffini.

Come segnalato anche a Deianira Marzano, Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero aver dormito insieme nello stesso hotel. Si tratta però di una supposizione fatta dai fan, come ricorda anche l’esperta del gossip. I due, infatti, non hanno mai chiarito il loro attuale rapporto.

Fonte: IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME