venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLucas Peracchi ritrova l'amore e confessa: "Faccio l'amore 8 volte al giorno"

Lucas Peracchi ritrova l’amore e confessa: “Faccio l’amore 8 volte al giorno”

Lucas Peracchi è tornato a parlare della sua vita durante un'intervista per Nuovo e ha svelato particolari piccanti sulla nuova fidanzata

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore dopo due anni di storia d’amore trascorsi con Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi. La nuova fidanzata si chiama Karen Eliana e ne ha parlato durante un’intervista per Nuovo, giornale diretto da Riccardo Signoretti.

Nuovo amore per l’ex tronista

Il 36enne ha voltato pagine, dopo la fine burrascosa della sua storia con Mercedesz. Oggi l’uomo è felice e ha ritrovato l’amore con la 21enne Karen Eliana che di professione fa l’influencer. La nuova coppia ha pubblicato diverse foto molto provocanti su Instagram ma lo stesso Lucas ha dichiarato di essere molto sereno con lei.

Durante l’intervista, infatti, il 36enne ha affermato di fare l’amore con la sua fidanzata almeno otto volte al giorno: “Non a caso mi volevano come attore porno”. Questa dichiarazione non è a caso; di fatti, qualche tempo fa l’ex tronista declinò una proposta a luci rosse.

Frecciatina alla ex fidanzata

Non è mancata una chiara frecciatina nei confronti di Mercedesz Henger: “A differenza di Mercedesz, Karen conosce il valore dei sacrifici, apprezza le piccole cose e poi è una casalinga da dieci e lode. Facciamo l’amore anche otto volte al giorno”.

A proposito della figlia di Eva, della sua situazione sentimentale non si sa nulla. Dopo il flirt con Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi, la giovane non ha mai concretizzato nulla. Non ci resta che attendere una risposta a questa frecciatina di Lucas.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME