venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLuciana Litizzetto è stata operata dopo l'incidente: le condizioni

Luciana Litizzetto è stata operata dopo l’incidente: le condizioni

La conduttrice di Che tempo che fa, Luciana Litizzetto, ha passato ultime feste del mese di Dicembre in un letto d’Ospetale. Come annunciato su Instagram, infatti, la comica della RAI ha rimediato una brutta caduta fratturandosi il ginocchio e il polso.

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso“, questo il messaggio lasciato dalla Litizzetto qualche giorno fa nella foto postata sul social network. Nonostante il brutto incidente, la conduttrice è comunque sorridente e con la voglia di riprendere il prima possibile il suo lavoro che, insieme con Fabio Fazio, svolge al meglio sull’emittente RAI.

Ieri, finalmente, è arrivata la tanto attesa operazione che, come annunciato dalla stessa comica sui social, è riuscita perfettamente:Gnocca da nocca da paura ma operazione ok!“.

Dopo l’incidente che gli ha causato diverse complicazioni, quindi, la conduttrice si è sottoposta all’operazione ed ha deciso subito di rassicurare i fan con una foto piuttosto bizzarra dalla camera d’Ospedale. Il tutto è perfettamente riuscito.

Sul web, comunque, prima della sua rassicurazione sulle condizioni di salute, vi era stata un po’ di preoccupazione. Luciana Litizzetto, però, ha voluto smorzare ogni cosa cosa la foto postata con il sorriso sul volto su Instagram. Messaggi d’incoraggiamento sono arrivati anche da diversi personaggi famosi come Michelle Hunziker, Antonella Clerici e Paola Barale. A Luciana Litizzetto vanno i migliori auguri di pronta guarigione e di buon anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME