sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLukaku in Belgio, il giocatore vuole tornare il più presto possibile: probabile...

Lukaku in Belgio, il giocatore vuole tornare il più presto possibile: probabile assenza in NL

Il centravanti vorrebbe rientrare prima Inter-Torino, ma senza correre rischi inutili

Romelu Lukaku ha iniziato ieri ad Anversa un lavoro specifico di riabilitazione per provare a superare nel più breve tempo possibile la distrazione ai flessori della coscia sinistra di 9 giorni fa.

A parlare della situazione del belga è Tuttosport: “Lukaku, sulla carta, dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi il primo ottobre per Inter-Roma, ma è andato in patria sia per farsi vedere dallo staff medico della nazionale che vuole tenerlo monitorato in vista del Mondiale di novembre.

Il belga si è trasferito anche per mettersi nelle mani di un mago dei muscoli locale, Lieven Maesschalck. Il giocatore lavorerà con lui e il suo fisioterapista personale, lo spagnolo Oscar Brau.

La speranza è quella di poter tornare in campo già la prossima settimana quando i nerazzurri affronteranno Viktoria Plzen in Champions (martedì 13) e Udinese (domenica 18)”.

Il centravanti vorrebbe rientrare prima Inter-Torino, ma senza correre rischi inutili. Ad ogni modo, il professionista non dovrebbe comunque essere convocato dal Belgio per le due gare di Nations League contro Galles (22) e Olanda (25).

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME