venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoManchester United, 80 milioni per Chiesa, ma per la Juve è incedibile

Manchester United, 80 milioni per Chiesa, ma per la Juve è incedibile

L'esterno bianconero piace ai Red Devils, ma non è in vendita

Importante indiscrezione di mercato riportata in Spagna da Todofichajes.com, il Manchester United sarebbe sulle tracce di Federico Chiesa, esterno d’attacco della Juventus e della nazionale italiana.

Il club inglese per strappare il giocatore ai bianconeri sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta tra i 75 e gli 80 milioni di euro.

La proposta è di quelle importanti, ma al momento da Torino non sembrano intenzionati a prendere in considerazione la cessione del giocatore, ritenuto uno degli elementi su cui fondare il nuovo progetto bianconero.

Del resto Chiesa fino a questo momento si è rivelato il miglior acquisto della scorsa sessione di mercato e i numeri lo dimostrano: in 36 presenze stagionali il giocatore ha collezionato 12 reti e 10 assist.

Per la Juve è incedibile e lo United è avvisato. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, il futuro di Chiesa sarà in bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME