venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipManeskin, la risposta di Damiano agli haters: il tatuaggio nascosto

Maneskin, la risposta di Damiano agli haters: il tatuaggio nascosto

Dalla loro vittoria a Sanremo, il successo dei Maneskin non ha fatto altro che crescere. Dopo la vittoria agli Eurovision Song Contest, inoltre, la band romana è riuscita a conquistare anche i fan esteri.

Nonostante il loro innegabile talento e il successo che riescono ad ottenere, anche loro devono fare i conti con gli haters. La risposta, però, l’ha data Damiano David con il suo tatuaggio nascosto.

“Baciami questo” – Come ben sanno i tantissimi fan del quartetto, Damiano è un amante dei tatuaggi. L’ultimo dei suoi è stato fatto proprio da lui stesso, il nome dell’ultimo singolo dei Maneskin: Mammamia.

Ancor prima del lancio del loro ultimo successo, il frontman ha condiviso lo scatto di uno dei suoi tatuaggi. Quello ritratto in foto potrebbe essere la replica che il cantante ha voluto dare agli hater. Si tratta di una scritta tatuata sul lato B: “Kiss This”, in italiano “Baciami questo”.

A rimarcare ancor di più a chi è destinato il particolare tatuaggio, è il commento che accompagna lo scatto: “Haters will say it’s marketing”, ovvero “gli haters diranno che è marketing”. Ad appoggiare il tutto è Thomas Raggi, il chitarrista della band, che ha replicato: “Haters gonna hate”, “Gli haters odieranno”.

E mentre gli haters continuano a lasciare commenti negativi sul web o, peggio ancora, insulti, i Maneskin proseguono la loro scalata al successo. Dopo Zitti e Buoni e I Wanna Be Your Slave, l’8 ottobre, con l’uscita di Mammamia, la band è nuovamente finita ai primi posti delle classifiche e delle tendenze.

Per vedere lo scatto del chiacchieratissimo tatuaggio di Damiano, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME