sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipManeskin, Victoria De Angelis e gli scatti a Londra: i fan si...

Maneskin, Victoria De Angelis e gli scatti a Londra: i fan si scatenano

Nei giorni scorsi a finire nel mirino dei social è stata Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. La talentuosa musicista è finita al centro del gossip dopo alcuni scatti condivisi su Instagram. In alcune di queste foto la ragazza è in compagnia di un ragazzo, ciò ha portato i fan a ipotizzare che tra i due ci sia del tenero.

GLI SCATTI A LONDRA – Victoria ha deciso di trascorrere qualche giorno a Londra, viaggiando in compagnia dei suoi amici. La stessa bassista ha deciso di condividere qualche scatto con i fan, mostrando sprazzi di questa vacanza.

Nell’osservare le foto pubblicate dalla De Angelis, ai fan più attenti non è sfuggita la presenza di un ragazzo dai capelli ricci e con la giacca di pelle. Sebbene nelle immagini i due non abbiano affatto atteggiamenti ambigui, c’è chi subito ha pensato che tra i due possa esserci del tenero.

Che si tratti del nuovo fidanzato della giovane musicista? Queste restano solo teorie dei fan. Il ragazzo in questione è un art director di nome José Tomás Ayerbe Lombardi. Né lui né Victoria hanno commentato tale ipotesi.

Questa non è la prima volta che la De Angelis finisce al centro della cronaca rosa. All’inizio del percorso dei Maneskin, infatti, si è spesso vociferato di una possibile love-story tra Victoria e Damiano David, cantante e frontman del gruppo. Le voci, però, sono state messe a tacere quando il ragazzo ha annunciato la sua storia d’amore con Giorgia Soleri.

 

fonte: screen account ufficiale Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME