venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipManila Nazzaro, il duro sfogo dopo gli attacchi sui social: "Tutto questo...

Manila Nazzaro, il duro sfogo dopo gli attacchi sui social: “Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice”

La fine della storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, annunciata diversi mesi fa, è ad oggi al centro del gossip. Dopo le diverse dichiarazioni dell’ex calciatore dopo l’annuncio della rottura, l’ex gieffina si è trovata al centro delle critiche. Stanca delle continue cattiverie che le vengono scritte, la Nazzaro si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso le IG Stories.

LO SFOGO SUI SOCIAL – Durante un’intervista a Verissimo, l’ex Miss Italia ha annunciato la rottura con Lorenzo. La donna ha spiegato che a decidere di mettere un punto alla relazione è stata proprio lei, rivelando anche i motivi di tale scelta. Manila, infatti, ha ammesso che lei e l’ex compagno avevano due visioni totalmente differenti sul loro futuro insieme, in particolar modo sul matrimonio.

Dal canto suo, una volta annunciata la rottura, Lorenzo si è scagliato duramente contro l’ex compagna. L’ex volto di Temptation Island ha accusato l’ex gieffina di averlo tradito. Dopo le voci messe in giro proprio da Lorenzo, Manila si è trovata al centro degli attacchi di diversi utenti del web. Dopo il caos esploso e dopo le continue frecciatine dell’ex, nelle ultime ore Manila Nazzaro è intervenuta nelle sue IG Stories, lasciandosi andare ad un lungo sfogo:

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono bel altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa.

Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME