venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipManuel Bortuzzo, si racconta al GF Vip: "Figli? Solo con l'inseminazione artificiale"

Manuel Bortuzzo, si racconta al GF Vip: “Figli? Solo con l’inseminazione artificiale”

Durante la semifinale del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha voluto raccontare la sua disabilità e gli ostacoli che incontra nella sua quotidianità. Tra i concorrenti più amati di questa sesta edizione, il nuotatore ha deciso di raccontarsi ad Alfonso Signorini.

“Quanto prendo dallo Stato? Poco e niente” – Tra i papabili vincitori di questa edizione del reality, Manuel ha dovuto interrompere il suo percorso e abbandonare la casa più spiata d’Italia. Nonostante il ragazzo sia sempre sempre mostrato abbastanza autonomo, ai microfoni di Signorini ha parlato dei tanti ostacoli in cui si imbatte.

Sono tante le difficoltà che il ragazzo incontra nella sua quotidianità. Tra i vari esempi, Bortuzzo ha parlato dei problemi che si vengono a creare quando prende il treno o quando va a fare colazione. In quest’ultimo caso, se c’è un gradino, Manuel è costretto a rimanere fuori.

Riguardo all’aiuto da parte dello Stato, l’ex gieffino ha rivelato: “Quanto prendo dallo Stato? Poco e niente, rispetto a quelle che sono le mie esigenze. Mi danno di pensione 200 euro più l’indennità di accompagnamento, con cui dovrei vivere un mese e magari solo le medicine costano più di 500 euro. Non ti permettono di stare tranquillo. Io sono fortunato perché lavoro e ho la mia famiglia o sarei spacciato, ma ci sono situazioni molto più difficili”.

IL SUO FUTURO CON LULÙ – Dentro la casa, Manuel ha trovato anche l’amore. Nonostante l’inizio turbolento e i tanti tira e molla, tra lui e Lulù Selassié è trionfato l’amore. Sebbene fosse oramai fuori dalla casa del GF Vip, Bortuzzo non ha mai smesso di supportare e tifare la sua fidanzata.

Parlando della sua ragazza e del loro futuro, il ragazzo ha deciso di parlare della sua sessualità. Durante l’intervista, Manuel Bortuzzo ha ammesso di non poter avere figli in modo naturale, ma solo attraverso l’inseminazione artificiale:

“Una persona, in base al tipo di disabilità ha delle problematiche legate al sesso e io ho le mie. Le sto risolvendo, le sto affrontando, sogno un futuro con Lulù e di avere dei figli. Io potrò avere figli ma non in modo naturale, con l’inseminazione artificiale. Cose che le persone neanche immaginano”.

Dato il suo sogno di formare una famiglia con la princess, l’ex volto del GF Vip ha voluto affrontare tale argomento con Lulù. La principessa, però, gli ha dimostrato per l’ennesima volta il suo amore:

“Con Lulù ne ho parlato, lei appoggia qualsiasi cosa con tantissimo amore. Lei risolve le cose con semplicità e amore. Ho la fortuna di poter fare l’amore e di provare piacere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME