venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMaria Teresa Ruta, a Temptation Island? “Mi piacerebbe molto, ma..."

Maria Teresa Ruta, a Temptation Island? “Mi piacerebbe molto, ma…”

Tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del GF Vip c’è sicuramente Maria Teresa Ruta. Con la sua esuberanza e la sua solarità, la conduttrice ha conquistato il cuore di molti telespettatori ed ha lasciato il segno. Da quanto trapelato nelle ultime ore, la Ruta sembra già pronta ad affrontare una nuova avventura nel mondo dei reality.

A TEMPTATION ISLAND? – Ospitata a Radio BlaBlaNetwork, la mamma di Guenda Goria ha affrontato svariati argomenti. Non è certamente mancata la domanda riguardo la sua esperienza al GF Vip, di cui si è parlato anche una volta terminato il programma. Una volta fuori dalla casa, tra Maria Teresa e Tommaso Zorzi è avvenuto un allontanamento. Con Stefania Orlando, anche lei una degli amici con cui ha legato nella casa, la Ruta ha ammesso di aver chiarito.

Nonostante sia da poco finita la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Maria Teresa si riconferma ancora una volta un vero e proprio vulcano d’energia. Da quanto rivelato durante l’intervista radiofonica, la donna sarebbe pronta sbarcare in un nuovo reality: Temptation Island.

La Ruta ha ammesso che le piacerebbe partecipare al rinomato docu-reality, mettendo alla prova la sua lunga storia con il compagno Roberto Zappulla. Nonostante lei sia pronta, a frenarla è proprio il produttore musicale, reticente ad apparire sul piccolo schermo:

“Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME