venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Mario Ermito:" Uno degli aspetti che amo in assoluto di questo mestiere...

ESCLUSIVA-Mario Ermito:” Uno degli aspetti che amo in assoluto di questo mestiere è la fase di preparazione al personaggio da interpretare….”

In esclusiva per Dailynews24 l’attore Mario Ermito.

Ci racconti chi è Mario Ermito
Ci sarebbe tanto da dire su chi sono e finirei per dilungarmi e annoiarvi ,quindi cercherò di essere sintetico… Mi reputo un ragazzo  che ama la semplicità ,solare, generoso, determinato, legato alla famiglia e con una grande passione per il cinema….  può bastare?

Chi o che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di attore?
Sin da bambino ho nutrito questa passione per il Cinema, soprattutto per il genere Western…Ricordo la prima volta che mio padre mi fece vedere il film “Per un pugno di dollari” rimasi talmente  affascinato dalla trama, dai colori , dai costumi ,dalle musiche e dalla bravura di Clint  Eastwood  che  gli dissi “papà da grande voglio fare l’attore”. Oggi posso dire di aver realizzato ,in parte ,il mio sogno…. Ho detto  “in parte” , perché lo realizzerò al 100% se un giorno    prenderò  parte ad un film western….

Quali sono gli aspetti che preferisce dell’essere un’attore?
Credo di aver scelto un lavoro che comporta tanto studio e dedizione….Uno degli aspetti che amo in assoluto di questo mestiere  è la fase di preparazione al personaggio da interpretare….

Quali sono le sue passioni?
Amo andare a teatro , al cinema o semplicemente guardare film sul divano di casa ….Mi piace cantare e strimpellare la chitarra..Adoro i cavalli e nel tempo libero  giocare a calcio…

Mario Ermito
Foto della fotografa Azzurra Primavera

Che rapporto ha con i social network?
Mi rendo conto che se usati con intelligenza possono essere utili…
Mi piace ricevere i numerosi messaggi d’affetto dalle  persone che mi seguono e condividere con loro momenti di vita quotidiana….

Una domanda che tutte le sue fan vorranno sapere: E’single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Sono felicemente fidanzato con Francesca e in lei  sono racchiuse tutte le caratteristiche che cerco in una donna…

Quali sono i suoi progetti futuri?
Insieme alla mia agente stiamo   valutando vari progetti che mi sono stati proposti e in più ti dò una chicca…Insieme ad un mio caro amico nonché collega stiamo lavorando ad un nostro progetto di cui anticipo solo il titolo “That nice clan” ….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME