sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMarotta plasma la nuova Inter, il primo colpo è Milinkovic-Savic!

Marotta plasma la nuova Inter, il primo colpo è Milinkovic-Savic!

Il campionato è entrato nel vivo e tra breve sapremo chi avrà tenuto fede alle aspettative di inizio stagione e chi le avrà disattese. Il calciomercato, d’altro canto, non conosce mai periodi di stanca ed è sempre l’attività clou di ogni club, in estate come d’ inverno.

Tra le squadre più attive vi è senza dubbio l’Inter che, col suo vulcanico a.d. Marotta, ha in serbo un mercato fatto di colpi clamorosi per dare la caccia al prossimo scudetto.

Se il nome del prossimo tecnico resta ancora un rebus, non è certo questa la situazione per quanto riguarda gli obiettivi estivi dei meneghini. La squadra ha un urgente bisogno di rintuzzare il centrocampo con acquisti di qualità, preferibilmente avvezzi al calcio nostrano e dalle indubbie doti tecniche.

Il nome finito sulla lista di Marotta e dei suoi collaboratori è quello del laziale Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore, da sempre in pessimi rapporti col presidente Lotito è dato per partente a luglio e ha estimatori un po’in tutta Europa. Nella corsa al serbo però, l’Inter sembra decisamente la più avvantaggiata.

La notizia la riporta in prima pagina il quotidiano sportivo Tuttosport che lega il destino del giocatore all’arrivo ad Appiano Gentile di Antonio Conte. Sembra infatti che il nome di Milinkovic-Savic sia stato suggerito a Marotta proprio dall’allenatore salentino che lo reputa indispensabile per il suo gioco e per gli equilibri di spogliatoio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME