sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMassimiliano Allegri e Ambra Angiolini è solo un flirt?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è solo un flirt?

L’estate è iniziata da poco, ma forse è già stata decretata la coppia dell’estate 2017.
Escono allo scoperto e rivelano il loro amore Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, e Ambra Angiolini showgirl,cantante,attrice, nonchè ex volto di “Non è la Rai” storico programma delle reti “Mediaset” andato in onda negli anni novanta.

Uno scoop del settimanale “Chi” ci rivela questa nuova coppia, nata da poco ed entrambi reduci da dolorose separazioni.

Ricordiamo infatti che Ambra Angiolini è l’ex moglie del cantante Francesco Renga, con il quale ha avuto due figli, e dal quale si è separata un’anno e mezzo fa.

Anche Massimiliano Allegri è reduce dalla fine della sua storia con la playmate Gloria Patrizi una storia durata solo un paio d’anni.
Max Allgri si è sposato negli anni novanta con Gloria, un matrimonio durato solo quattro anni, successivamente si è fidanzato con Claudia, una donna sconosciuta al pubblico.
Al Mister sono sempre stati attributi vari flir, sempre smentiti dal diretto interessato, come ad esempio quello presunto con Barbara D’Urso:”  È stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone. Dicono che io le piaccia? Andrebbe chiesto a lei. Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare.”
L’unica relazione confermata da Max è con la playmate Gloria Patrizi,conosciuta dopo la fine del suo matrimonio con Claudia,:” L’ho conosciuta a una cena, quattro mesi fa, con amici. È una ragazza simpatica. Se si può dire che abbiamo un legame? No, però non si sa mai.”

Non sappiamo ancora se la relazione tra Ambra Angiolini e  Max Allegri sia appunto una “relazione” o solo un flirt di mezza estate, ovviamente solo il tempo potrà rendere tutto più nitido e ci svelerà se esiste una “coppia” o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME