sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMatías Vecino ha raggiunto l'accordo con il Napoli, annuncio a breve

Matías Vecino ha raggiunto l’accordo con il Napoli, annuncio a breve

Dopo tante voci e indiscrezioni di mercato, finalmente pare che Inter e Napoli siano riuscite a concludere un’operazione: quella che porterà Matías Vecino da Milano alla corte di Gennaro Gattuso per fargli vestire la maglia azzurra.

È il Corriere della Sera ad annunciare che l’operazione è praticamente conclusa e che le due parti hanno trovato un accordo su tutti i dettagli per il cartellino dell’uruguaiano. C’erano state diverse complicanze per quanto riguarda la formula, ma alla fine è arrivata la fumata bianca.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto con opzione. La dirigenza azzurra ha inserito una precisa clausola che obbligherà il Napoli a riscattare Vecino nel caso di un numero minimo di presenze in campionato.

Con questa strategia, si avrà la possibilità di valutare il giocatore e riscattarlo solo in caso di un impiego importante, segno di una sua funzionalità al gioco di Gennaro Gattuso.

L’annuncio non è ancora arrivato, probabilmente si attenderà la partita con il Genoa e domani in mattina verrà ufficializzato.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME