venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàMatri spunta l'ipotesi Sampdoria

Matri spunta l’ipotesi Sampdoria

Matri è rientrato a Milano dopo l’esperienza a Genova, sponda rossoblu, e alla Juventus dove ha vinto Scudetto e Coppa Italia. Sull’attaccante azzurro c’è la Sampdoria

In casa Sampdoria risolto il nodo allenatore con l’arrivo di Zenga ora Ferrero con i suoi uomini di mercato sta pensando ai rinforzi adeguati per rafforzare al rosa che sicuramente perderà ancora qualche pezzo. L’attacco che ha bisogno maggiormente

Alessandro Matri
Alessandro Matri

di un ritocco è l’attacco e per questo Ferrero pensa a pescare in casa Milan. Infatti, sono state abbandonate le piste che portano a giocatori di valore come Cassano, Pazzini e Balotelli. Tutti nomi importanti e che farebbero comodo alla Sampdoria, ma che, per motivi economici e ambientali, sono impossibili da ingaggiare.

Come detto pocanzi quindi i blucerchiati stanno pensando ad un attaccante che abbia voglia di rimettersi in gioco e per questo si punta ad Alessandro Matri, rientrato a Milano dopo la parentesi Genoa e Juventus.

Secondo le nuove norme della Figc, nella rosa dei club ci dovranno essere obbligatoriamente almeno 4 italiani cresciuti nel settore giovanile e l’attaccante azzurro è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri, cosi come Abate, Antonelli e De Sciglio. Ma Matri, in caso dovessero arrivare a Milanello Martinez e Ibrahimovic, potrebbe convincere il Milan a liberarlo.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME