venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMattia Marciano avvistato con un'ex Miss Italia, ecco di chi si tratta

Mattia Marciano avvistato con un’ex Miss Italia, ecco di chi si tratta

Mattia Marciano, ex tronista a Uomini e Donne e precedentemente corteggiatore, è stato avvistato con un’ex Miss Italia. A riportarlo è stato il settimanale ‘Chi’ con delle foto che li ritraggono insieme come due veri piccioncini! Ecco di chi si tratta.

MATTIA MARCIANO: PRONTO PER UN NUOVO AMORE? – Mattia Marciano è stato avvistato tra le strade di Milano in dolce compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Le foto riportate dal settimanale ‘Chi’ li mostrano in intimità e vicini mano nella mano.

CAROLINA STRAMARE: ADDIO ALL’ EX – Da qualche tempo si vociferava che la Stramare avesse lasciato l’ex fidanzato Alessio Falsone. Ed in effetti è proprio così, i due si sono lasciati da poco. L’ex fidanzato, tra l’altro, era stato proposto come possibile futuro tronista e la Stramare sembrerebbe non averla presa per niente bene.

CAROLINA STRAMARE E EROS RAMAZZOTTI? – Qualcuno aveva addirittura vociferato che tra Carolina Stramare e il cantante Eros Ramazzotti ci fosse del tenero. Ma Carolina ha subito smentito, dichiarando che sono solo amici. Infatti ora nel cuore dell’ex Miss Italia pare ci sia posto solo per una persona: Mattia Marciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME