venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMattia Marciano e Angela Nasti: ritorno di fiamma?

Mattia Marciano e Angela Nasti: ritorno di fiamma?

Sia Mattia Marciano che Angela Nasti, sono stati tronisti nel programma tv Uomini e Donne. Mattia è stato prima corteggiatore di Desirèe Popper e poi tronista. Aveva scelto, come tutti ricorderete Vittoria Deganello. Le cose poi non sono andate come ci si sarebbe aspettati. Tra i due la storia è finita abbastanza velocemente.

Stesso destino per la Nasti. Per lei si puó dire addirittura che non ci sia stata alcuna storia d’amore. Tra lei e la sua scelta, Alessio Campoli, non è mai iniziata una vera e proprio relazione. I due hanno dichiarato di non essersi ritrovati in sintonia una volta usciti dal programma.

Stesso destino quindi per due che si sono amati. Ebbene si, molti di voi sapranno chr Angela e Mattia sono stati fidanzati per parecchi anni quando Angela era solo una ragazzina quindicenne e lui un po’ più grande.

È da un po’ di tempo, peró, che si vocifera un riavvicinamento dei due dopo la rottura della Nasti con Alessio. Ma sarà vero? A dichiararlo ulteriormente è il settimanale ‘Chi‘. È stato appunto dichiarato che Angela stesse pensando nuovamente alla sua vecchia fiamma Mattia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME