venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMattia Marciano e Valeria Bigella nuova coppia?

Mattia Marciano e Valeria Bigella nuova coppia?

Mattia Marciano, ex Uomini e Donne e Valeria Bigella, ex Temptation Island sono stati pizzicati insieme a Napoli. Nuova coppia all'orizzonte?

Mattia Marciano è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso è stato molto difficoltoso e misterioso a causa delle continue segnalazioni su una presunta storia con una corteggiatrice, Vittoria, la quale effettivamente è stata scelta dal ragazzo.

La storia si è conclusa dopo pochi mesi e recentemente Mattia ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha raccontato delle curiosità sulla nuova tronista e sua ex fidanzata Angela Nasti. Quest’ultima, infatti, ha vissuto una storia d’amore con Mattia e dopo aver saputo della rottura con Vittoria, la ragazza si è ripresentata. Non sono chiare le motivazioni che hanno indotto Angela a partecipare al programma.

Valeria Bigella, d’altro canto, è stata una delle protagoniste di Temptation Island, partecipando come fidanzata. Dopo il programma la storia tra lei e Alessio Bruno è finita e da poco lei aveva ritrovato l’amore grazie al calciatore Davide Petrucci. Sfortunatamente anche la storia con lui si è conclusa.

Secondo il sito Il Vicolo delle News, pare che Mattia Marciano e Valeria Bigella siano stati pizzicati insieme in una pizzeria di Napoli assieme ad altre persone; tra loro è scattato anche un bacio. I due sono una coppia?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME