Mattia Marciano è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso è stato molto difficoltoso e misterioso a causa delle continue segnalazioni su una presunta storia con una corteggiatrice, Vittoria, la quale effettivamente è stata scelta dal ragazzo.
La storia si è conclusa dopo pochi mesi e recentemente Mattia ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha raccontato delle curiosità sulla nuova tronista e sua ex fidanzata Angela Nasti. Quest’ultima, infatti, ha vissuto una storia d’amore con Mattia e dopo aver saputo della rottura con Vittoria, la ragazza si è ripresentata. Non sono chiare le motivazioni che hanno indotto Angela a partecipare al programma.
Valeria Bigella, d’altro canto, è stata una delle protagoniste di Temptation Island, partecipando come fidanzata. Dopo il programma la storia tra lei e Alessio Bruno è finita e da poco lei aveva ritrovato l’amore grazie al calciatore Davide Petrucci. Sfortunatamente anche la storia con lui si è conclusa.
Secondo il sito Il Vicolo delle News, pare che Mattia Marciano e Valeria Bigella siano stati pizzicati insieme in una pizzeria di Napoli assieme ad altre persone; tra loro è scattato anche un bacio. I due sono una coppia?