sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMcKennie è ai saluti? Cherubini fa il prezzo

McKennie è ai saluti? Cherubini fa il prezzo

Weston McKennie potrebbe salutare la Juventus a fine stagione. Il calciatore è stimato da Fabio Paratici, che potrebbe portarlo al Tottenham

Weston McKennie potrebbe essere il prossimo giocatore a fare i bagagli, da Torino. Il calciatore statunitense, nonostante il buon rendimento, non è tra gli incedibili di Allegri che preferisce ben altri profili. Il viaggio di Cherubini a Londra è servito anche per valutare l’eventuale cessione del calciatore, che fa gola a vari club.

Il giocatore arrivò ormai due anni fa in bianconero, sotto la gestione Andrea Pirlo. A volerlo fortemente fu Fabio Paratici, che ora potrebbe riprenderlo con sé a Londra. Infatti, Paratici non ha mai nascosto il suo stimare il calciatore statunitense e lo porterebbe ben volentieri al Tottenham.

Cherubini fa il prezzo

La Juventus non si svenerebbe dovesse partire il centrocampista statunitense, ma il prezzo resta alto. La Juventus valuta almeno 40 milioni il cartellino del nazionale a stelle e strisce, cifre per cui potrebbe sedersi tranquillamente e valutare. Nel caso in cui parta, la Juventus ha già più profili su cui reinvestire il tesoretto anche perché il centrocampo va, purtroppo, forzatamente rifondato.

Il Tottenham ha dimostrato già altre volte di guardare in casa bianconera, con Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur arrivati proprio dai bianconeri a Gennaio. Lo svedese è la vera sorpresa degli Spurs, che dal suo arrivo ha offerto un contributo alla squadra fuori dal prevedibile. Sotto Antonio Conte, infatti, il giocatore ex Parma sta dimostrando di essere un Top Player e di potersi meritare la Premier League. Il Tottenham è deciso più che mai a riscattarlo e sembra solo questione di settimane prima che ciò accada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME