martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Melissa Satta, la frequentazione con Matteo Berrettini: ecco cosa dicono gli amici dell’ex velina

0

Stando agli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi, Melissa Satta avrebbe un nuovo amore. A far breccia nel cuore della soubrette sarebbe stato Matteo Berrettini, noto tennista e anche lui protagonista della cronaca rosa. A dire la loro su questa nuova love-story sarebbero stati gli amici dell’ex Velina.

LE CONFIDENZE DEGLI AMICI DI LEI – Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng e la relazione con Mattia Rivetti, la Satta ha deciso di rimettersi in gioco. Da quanto mostrato dalle ultime paparazzate, Melissa avrebbe decisamente voltato pagina con il chiacchieratissimo tennista.

Sebbene i due protagonisti del gossip non abbiano commentato gli ultimi scoop, le foto della rivista di Alfonso Signorini fanno pensare che tra i due sia in corso una frequentazione. I due, infatti, sono stati avvistati insieme a Milano dopo una partita di basket, per poi concedersi una cena al ristoranti e, infine, trascorrere la notte a casa della Satta.

Alcuni amici di Melissa hanno deciso di intervenire, rivelando a DiPiù cosa ne pensano della nuova frequentazione dell’ex Velina:

“Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”.